Si mangia e si balla stasera, 10 febbraio presso le sedi delle squadre.
A partire dalle ore 9 evento “Last Friday” con DJset DEPE, presso la sede degli Aranceri della Morte, a San Grato in Via Generale Perotti 15 .
Festa anche alla sede degli Scacchi, in via Quattro Martiri 4, dove si potranno gustare panini cocktail e birre ascoltando il DJset di Andres+Skeet, Djset e cocktail bar anche presso la sede delle Picche in via Riva.
In via dei Cappuccini 18, dalle 19:30, cena in sede dai Mercenari con menù a 10€ (bevande escluse). Si cena anche a Diavolandia dove i Pifferi e Tamburi di Arnad animeranno la serata, la festa proseguirà poi con un Djset.

Domenica 12, invece, oltre le fagiolate storiche, appuntamento alle 10 in piazza Ottinetti per il mercatino degli aranceri. Contemporaneamente tra Corso Massimo d’Azeglio, le vie del centro, e piazza del Rondolino sfileranno i carri da getto per la presentazione ufficiale.
A seguire, alle ore 12:30, presso il Ponte Vecchio del rione il Borghetto, si potrà assistere alla rievocazione storica della Riappacificazione degli abitanti dei Rioni di San Maurizio e del Borghetto.
Dalle 14:30 il corteo storico farà tappa nelle parrocchie per la tradizionale “Alzata degli Abbà”, giro che si concluderà alle 17:30 in piazza di Città, dove i Pifferi e Tamburi eseguiranno la “Generala” in onore del Generale .

Un fine settimana denso di appuntamenti, per entrare sempre più nello spirito del Carnevale!