Solo ieri parlavamo di una situazione che andava normalizzandosi, evidentemente abbiamo cantato vittoria troppo presto. Infatti l’Asso di Picche ha comunicato ufficialmente che la tradizionale cena di fine anno è annullata. Il motivo? Le nuove misure d’emergenza per limitare la diffusione del virus covid-19. Prossimo momento di convivialità? La cena dei Picche d’Oro. Riportiamo qui di seguito le parole pubblicate su Facebook dall’associazione.
Ciao Amici,
Comunicato dell’Asso di Picche
Purtroppo le nuove disposizioni di legge sono chiare e, con profondo dispiacere, siamo costretti a prenderne atto.
Siamo, dunque, costretti ad annullare la Cena di Chiusura dell’Asso di Picche per l’anno 2020.
Tuttavia, non siate tristi. Perché nonostante le difficoltà e le tribolazioni di questo Carnevale, la vostra Squadra del cuore è già all’opera per inventarsi qualcosa di nuovo.
Vi aspettiamo, quindi, in primavera con la Cena dei Picche D’Oro, dove avremo finalnente occasione di ritrovarci tutti insieme per festeggiare la fine del Carnevale ed applaudire i nuovi soci Picche d’Oro.
Seguite gli aggiornamenti della pagina e… Stay tuned con L’Asso di Picche!
Seguiteci per altri aggiornamenti
Cercheremo in questi giorni di monitorare le altre squadre di aranceri in modo da aggiornarvi su eventuali cambi di programma o su novità in generale che possono interessare tutti gli amanti del Carnevale.